Day Session – Crime Fest 2022

Day Session – Crime Fest 2022

RITORNA AD AGOSTO

LA DECIMA EDIZIONE DEL CRIME FEST A FAR BRILLARE LA CLUB CULTURE IN SALENTO.

IL 9 AGOSTO SESSION DAY PER L’APERITIVO DEL COTRIERO CON MISS MYKELA FEAT. DAVIDE GIANNELLI

La costa ionica si tinge di dj set, live , performance e mostre.

il Crime Fest, che per il decimo anno consecutivo si conferma caposaldo nel Salento per la promozione delle club culture e delle tendenze musicali più attuali e innovative.

Il  Festival si svilupperà con quattro  appuntamenti, e martedì 9 agosto è il Cotriero di Punta Pizzo a ospitare la session day, con Miss Mykela e le selezioni di Davide Giannelli ospiti dell’aperitivo più cool dell’estate salentina per saziare i sensi con tutta la calda energia del tramonto.

A far girare i dischi il dj e producers salentino Davide Giannelli impreziosito e coadiuvato da Miss Mykela, la poliedrica artista che da oltre un decennio ama confrontarsi con le sonorità Urban, in un connubio che farà vibrare la pista al suono di selezioni House con tutte le sue contaminazioni deep, soulful e funky.

Per la seconda volta il Crime Fest fa tappa in uno dei locali iconici della costa ionica salentina, il Cotriero, ormai storico con i suoi aperitivi sul mare. Una scelta di cuore con un cast fortemente voluto dalla fautrice e anima del Festival, Ilaria Mazzotta, che si è regalata una line-up in cui saranno le donne a dominare la scena, proprio a sottolineare come questa sua creatura sia da sempre declinata al femminile.

Il Crime Fest 2022, il cui intento è da sempre quello di promuovere e valorizzare la club culture e le tendenze musicali più attuali e innovative, deliziando i palati di chi è amante del genere e offrendo l’opportunità a chi non lo fosse di appassionarsi, riflette nei suoi ospiti internazionali la grande attenzione che ogni anno il CRIME FEST dimostra nella scelta degli artisti.

Ingresso libero il 9 agosto. Start ore 18:00.

L’evento è promosso da Naida Events, CrimeFest e Cotriero.

Infoline:

+39 349-4260482

+39 340-6662833

Website : www.crimefest.it Ufficio Stampa Crime Fest: Angela De Simone