Day Session – Crime Fest 2022

Day Session – Crime Fest 2022

RITORNA AD AGOSTO

LA DECIMA EDIZIONE DEL CRIME FEST A FAR BRILLARE LA CLUB CULTURE IN SALENTO.

IL 20 AGOSTO CLOSING PARTY PER L’APERITIVO DEL CAMILLA NU BAR CON IL PROGETTO COFFEE POT ( GUIDO NEMOLA + LIMO ) E NIPO

La costa ionica si tinge di dj set, live , performance e mostre.

il Crime Fest, che per il decimo anno consecutivo si conferma caposaldo nel Salento per la promozione delle club culture e delle tendenze musicali più attuali e innovative.

Il  Festival si svilupperà con quattro  appuntamenti, e sabato 20 agosto è il nuovo Camilla Nu Bar in località Capilungo ( Alliste ) a ospitare la session day, con il duo Guido Nemola e Limo nel loro progetto trasversale “ Coffee Pot “accompagnati dal giovane e talentuoso Nipo ospiti dell’aperitivo più cool dell’estate salentina per saziare i sensi con tutta la calda energia del tramonto.

Per la prima  volta il Crime Fest fa tappa in uno dei locali dai gusti tropicali della costa ionica salentina, il Camilla Nu Bar con i suoi aperitivi sul mare, colori e suoni. Una scelta di cuore con un cast fortemente voluto dalla fautrice e anima del Festival, Ilaria Mazzotta, che si è regalata una line-up in cui saranno i produttori a dominare la scena, proprio a sottolineare come il vinile sia importante nella carriera di un dj.

Il Crime Fest 2022, il cui intento è da sempre quello di promuovere e valorizzare la club culture e le tendenze musicali più attuali e innovative, deliziando i palati di chi è amante del genere e offrendo l’opportunità a chi non lo fosse di appassionarsi, riflette nei suoi ospiti internazionali la grande attenzione che ogni anno il CRIME FEST dimostra nella scelta degli artisti.

Ingresso libero il 20 agosto. Start ore 18:00.

L’evento è promosso da Naida Events, CrimeFest e Camilla Nu Bar.

Infoline:

+39 349-4260482

+39 327-4592706

Website : www.crimefest.it Ufficio Stampa Crime Fest: Angela De Simone